Elisabetta Canalis è tornata a lavoro

di Emma Zampella

Elisabetta Canalis è tornata a lavoro: l’attrice porta sempre Skyler Eva, la bambina nata poco più di un mese fa dal matrimonio con il marito Brian Perri.

La showgirl è impegnata, così come dimostrano le immagini pubblicate su Instagram, in un servizio fotografico sulle colline di Los Angeles. In forma più  che mai, l’essere diventata mamma ha dato la marcia in più alla bella ex velina sarda che bellissima e super sexy si gode il suo ritorno a lavoro.

Un ritorno part time, perché si sa, Elisabetta, nonostante da qualche anno si sia completamente trasferita negli Usa, resta pur sempre una donna italiana del sud che sceglie di prendersi cura della propria famiglia.

Infatti, tra un allenamento in palestra, una corsetta tra le colline di Los Angeles, e qualche party con gli amici qua e là, Elisabetta appena può rimette i panni di mammina dolce e tenera e coccola la sua Skyler Eva, come mostrano i tanti scatti che condivide sui social. Così eccola, sdraiata sul letto con la piccola tra le braccia appoggiata sul petto. La doppia vita della signora Perri, neo mamma premurosa e attenta e donna che non rinuncia alla cura di sé e al divertimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico