Amal Alamuddin è incinta?

di Emma Zampella

Si attende ancora l’ufficialità, anche se i media americani danno la notizia per veritiera: Amal Alamuddin e George Clooney aspetterebbero un bambino.

Il condizionale è d’obbligo in questo caso dal momento che la coppia non ha ancora confermato la lieta novella. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato a Closer weekly, che l’attore e l’avvocatessa stanno cercando di mantenere il segreto il più a lungo possibile: “Sono così paranoici su eventuali complicazioni…”. Pare però che Amal sia già al terzo mese di gravidanza. Un pancino che comincia a spuntare nonostante la magrezza assoluta dell’avvocatessa. In alcuni scatti di appena qualche settimana fa, una lieve e sospetta rotondità sotto l’abito della elegante e bellissima Amal si potrebbe intravedere. Per i paparazzi un invito a nozze! E il gossip si è letteralmente scatenato. Stando alle fonti citate dal settimanale americano Us Week la coppia, avrebbe visitato più volte un centro di fertilità, ma Ok Magazine smentirebbe che vi abbiano fatto ricorso: questo bebè starebbe arrivando senza aiuti esterni. Un’intera ala della lussuosa casa nella campagna inglese, acquistata di recente, sarebbe stata inoltre già allestita per ospitare un bambino, con tanto di culla, giochi e nurse in arrivo.

A smorzare i toni ci sarebbe però l’intenzione, già più volte manifestata dai coniugi Clooney, di seguire il trend squisitamente hollywoodiano delle adozioni. I due avrebbero sì intenzione id allargare la famiglia ma con un bimbo adottato!

Intanto però un altro momento particolare contraddistinguerebbe la vita della coppia: pare infatti che la moglie di Clooney abbia provveduto a togliersi l’anello di fidanzamento perché troppo vistoso e inadatto per la professione ricoperta. D’altronde il solitario da 7 carati, pe un valore di 642mila dollari, non è cosa da poco. E fu così che Amal decise di chiudere in un cassetto blindato il suo gioiello nell’attesa che George si procuri un sostituto più sobrio, per esempio una semplice fedina in platino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico