Valmontone, narcotrafficante arrestato dopo inseguimento a 200kmh su A1

di Redazione

Valmontone (Roma) – Un narcotrafficante di origini pugliesi, con a bordo oltre 15 chili di marijuana, è stato raggiunto ed arrestato presso il casello autostradale di Valmontone dopo un inseguimento sul filo dei 200 chilometri orari sull’autostrada Roma – Napoli, in direzione della Capitale.

L’episodio ha inizio quando le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria durante un normale pattugliamento dell’arteria autostradale, intercettano una Fiat Punto che viaggia a fortissima velocità, mettendo a rischio, con manovre repentine ed azzardate, l’incolumità degli altri autoveicoli in transito.

All’intimazione dell’alt, il conducente ha, però, aumentato l’andatura costringendo i militari ad un rocambolesco e pericoloso inseguimento conclusosi solo a Valmontone grazie al provvidenziale e tempestivo intervento di due pattuglie della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone.

La perquisizione, subito scattata, ha fatto saltare fuori, abilmente occultati in appositi doppifondi, circa 15 chili di marijuana, verosimilmente destinati allo spaccio nel mercato della Capitale. Il trafficante è stato arrestato e tradotto nel carcere di Velletri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico