Serena Williams incinta: lascerebbe il tennis per la famiglia

di Emma Zampella

Serena Williams è incinta: secondo i media americani, la tennista sarebbe al terzo mese di gravidanza.

A riportare la notizia della gravidanza dl rapper Drake e di Serena Williams è stato il Notallowed.com che ha riportato le dichiarazioni secondo cui la campionessa del tennis è in dolce attesa da 12 settimane. Il bambino sarebbe il frutto della relazione che, da qualche tempo anche se non è arrivata mai la conferma, la tennista intrattiene con i rapper Drake.

Sarebbe proprio la dolce attesa il motivo per cui la Williams non abbia preso parte ad importanti match come Masters Wta che si sta disputando a Singapore. Un amico della donna avrebbe dichiarato: “Aspetta un figlio da Drake”. Il padre stesso di Serena avrebbe confermato le voci commentando: “Sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”.

Infine, un membro della OVO – etichetta discografica fondata da Drake – avrebbe parlato con entusiasmo del fatto che l’artista si stia preparando ad avere un figlio dalla Williams: “Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto ‘Hotline Bling’ era stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album ‘Views from the 6′ per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui”. Le voci parlerebbero inoltre di un possibile abbandono della carriera da parte della campionessa che vorrebbe dedicarsi interamente alla famiglia. Ma al momento non c’è nessuna conferma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico