Michelle Hunziker smentisce la sua quarta gravidanza

di Emma Zampella

Ha una personalità forte e un grande carisma, oltre a tre figlie bellissime a cui ben presto potrà aggiungersene un/a quarto/a.

Ma per il momento Michelle Hunziker, divenuta mamma della piccola Celeste nata qualche mese fa ad un anno di distanza dalla Maria sole, si riposa e smentisce le voci di una nuova e presunta gravidanza.

“Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro… Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza!” ha detto la bionda conduttrice sui social dove ha postato una sua foto mentre è intenta a far sport.

Pare che tre figlie possono bastare per ora. Adesso Michelle si dedica a se stessa. La Hunziker rompe il silenzio e dissipa ogni dubbio e sempre sul social network la Hunziker “mostra” le sue intenzioni, ribadendo di non essere incinta. Eccola così con tanto di guantoni e look da fitness, poi in spaccata su una macchina da stretching: “Ciao ragazzi! Prendetevi del tempo per voi stessi! Cambiare è Gioia! Carichiiiiiiiii! P.s non sono incinta”.

E ancora: “Ueillaaaaa! Andiamo avanti tutti con grande carica! Il vero stimolo dello sport per me non è essere in forma, ma tornare in forma! Non c’è niente di più divertente e stimolante del rubare attimi per te stesso e vederti cambiare! Vi abbraccio senza guantoniiiiiiii”. Parola d’ordine quindi: tornare in forma… Per un quarto figlio bisognerà ancora aspettare, e anche se Tomaso Trussardi ha detto di preferirla con il pancione, lei sembra intenzionata a tornare più in linea che mai!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico