Leonardo Di Caprio porta al cinema il dieselgate di Volkswagen

di Emma Zampella

Ci prova ancora a cambiare il corso della sua carriera: dopo i panni di attore, Leonardo Di Caprio si da alla produzione cinematografica.

L’attore hollywoodiano ha scelto infatti di produrre la pellicola che porta al cinema il dieselgate, lo scandalo dei dati truccati dalla casa automobilistica Volkswagen sulle emissioni dei motori diesel.

La Paramount ha infatti acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing, che spiegherà nei dettagli come la società automobilistica tedesca sia riuscita a truccare i risultati dei test effettuati sulle emissioni dei modelli diesel venduti negli Stati Uniti. Uno scandalo di livello mondiale che sta mettendo a repentaglio il futuro dell’intera industria automobilistica tedesca. Ancora nessun nome è trapelato circa il regista e gli attori che lavoreranno alla pellicola.

Una carriera quella di produttore che ben si sposa con quella di attore: Di Caprio tornerà sul grande schermo il prossimo 28 gennaio, quando anche in Italia arriverà “Revenant – Redivivo”, il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (Birdman) che lo vedrà assoluto protagonista.

Nell’attesa di calarsi nella parte, qualora dovesse esservi coinvolto, intanto, il fascinoso Leo sarebbe alle prese con una bellissima novità sul fronte sentimentale: secondo il tabloid britannico “Ok”, infatti, l’interprete nato a Los Angeles avrebbe chiesto alla fidanzata Kelly Rohrbach, con cui sta da qualche mese, di diventare sua moglie. La fatidica proposta sarebbe arrivata nel corso di un tête-à-tête in un ristorante italiano di New York e la ragazza, una splendida modella di “Sports Illustrated”, avrebbe detto sì: “Leo l’ha convinta che fa sul serio – ha affermato un insider, che non ha precisato la data delle presunte nozze, al magazine – e lei ha accettato baciandolo appassionatamente”. Anche i lupi, in fondo, hanno un cuore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico