J- AX: “Porto i sorci verdi in tv”

di Emma Zampella

Un vero e proprio spettacolo inedito quello che il rapper J- Ax ha in mente, qualcosa di mai visto sul piccolo schermo. “Vi faremo vedere davvero i sorci verdi – ha detto l’ex Articolo 31 – e, se il programma non sarà una bomba, almeno sarà un petardo che scoppierà nei bagni della Rai”. “Io sono appassionato – ha aggiunto poi – oltre che della musica, anche della televisione americana e cercherò di mettere in questo programma quello che ho imparato in anni da telespettatore”.

Gli ospiti delle serate saranno Maria De Filippi, Marco Travaglio, Cochi e Renato, Fedez e un nome a sorpresa per la puntata finale. “Maria De Filippi è venuta anche senza avere il permesso scritto da Mediaset – ha il rapper – e sia lei che Travaglio ci hanno dato due dichiarazioni che faranno parlare”. Nella prima puntata la De Filippi vestirà anche i panni di cantante sulle note di Maria Salvador, successo estivo firmato J-Ax.

Filo conduttore di tutte e cinque le puntate del programma sarà il politicamente scorretto e il presentatore non sarà da solo in studio ma accompagnato da una band guidata da Paolo Jannacci, oltre ai tre pupazzi parlanti Ascia, Brambo ePezza. “In ogni puntata ci saranno personaggi da prendere in giro – ha spiegato J-Ax – e la prima sera il mio obiettivo sarà la Rai, così in caso di querela si fa tutto tra di noi. L’errore che si fa spesso in televisione è quello di scrivere programmi pensando che la gente non può capire certe cose, ma io sono convinto che il pubblico non sia stupido e capisce più di quello che tanti autori pensano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico