Ilaria D’Amico, una femminuccia in grembo

di Emma Zampella

Ilaria D’Amico cammina per le strade di Milano mostrando il pancione, frutto dell’amore e della nuova vita che comincia accanto a Gigi Buffon.

La giornalista è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggiava accanto all’ex suocero, Antonio Attisani, al figlio Pietro avuto dalla precedente relazione.

Un look sportivo per la reginetta del gossip di questa estate che mette finalmente in mostra le sue nuove forme. Intanto il capitano bianconero vince in Champions contro il Siviglia e tira un sospiro di sollievo. Si dice che dopo due maschi avuti da Alena Seredova e il figlio di Ilaria, Pietro, per la famiglia allargata Buffon-D’Amico sia in arrivo un fiocco rosa a gennaio.

Nessuna conferma, ma il calciatore imbarazzato davanti alle telecamere ha detto: “È sicuramente un bel pensiero, anche perché è di famiglia: cominciare subito con un Tapiro è un qualcosa che lega. Al di là di tutto penso che, in questo momento, visto che la vita familiare va molto bene, c’è da risistemare quella lavorativa. Ci teniamo molto e purtroppo la nostra vita è condizionata anche dai risultati in campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico