Elisabetta Canalis, un mese di Skyler

di Emma Zampella

È trascorso già un mese dalla nascita della piccola Skyler e mamma Elisabetta Canalis ringrazia in quanti hanno avuto un dolce pensiero per la sua bambina.

“Skyler e io vi ringraziamo per gli auguri di buon Mesiversario” cinguetta Elisabetta Canalis con la sua piccolina tra le braccia. La ex velina è una mamma innamorata e gli ultimi post sono dei teneri video dedicati alla figlia e all’incontro con i cani di famiglia.

“E, a tutt’oggi, regna l’armonia tra tutti i membri della famiglia (seppure con qualche gelosia ogni tanto)” scrive. “Solo un mese fa, tornando dall’ospedale, la Prova-Pieri veniva superata con successo!” è il commento del video che ritrae Elisabetta con l’ovetto in mano. Sta tornando dall’ospedale dove ha appena partorito e la sua bambina osserva il giardino di casa. Ad accoglierla ci sono i Pieri, i cagnolini della Canalis, che tra le braccia di Brian Perri annusano Skyler Eva e fanno conoscenza. I teneri video della piccola Skyler Eva a casa con i cani e il papà Brian conquistano i followers.

Insomma, la vita della bella ex velina è davvero radicalmente cambiata. Adesso la sua unica preoccupazione è provvedere alla sua piccola senza trascurare gli altri bambini di casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico