Chiara Giordano: nuova vita accanto a Michele Cascavilla

di Emma Zampella

Mentre il suo ex marito, Raul Bova, si appresta a diventare padre di una femminuccia, lei, Chiara Giordano ritrova la felicità accanto all’imprenditore Michele Cascavilla. Era da quando aveva rotto il matrimonio con l’attore romano che Chiara non si mostrava così felice ed entusiasta.

A beccarla a Milano è stato il settimanale “Chi” che racconta come i due siano inseparabili: pare che ormai non possano fare a meno l’uno dell’altra.

Intanto, l’ex suocera di Raul Bova è stata trascinata dall’attore in tribunale: la matrimonialista è chiamata a presentarsi all’udienza preliminare davanti al gup monzese Pierangela Renda per rispondere didiffamazione a mezzo stampa per una lunga lettera pubblicata l’11 agosto 2014 su Il Giornale(di omesso controllo deve rispondere il direttore del quotidiano Alessandro Sallusti) dal titolo “Caro genero degenerato, vai e non tornare. Sei solo un vigliacco”.

A denunciarla è stato l’attore Raoul Bova, che per 13 anni è stato il marito della figlia della Bernardini De Pace, Chiara Giordano, da cui si è separato dopo una relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ora aspetta un figlio.

La divorzista più famosa d’Italia sostiene che quella lettera, che rivolge parole di fuoco ad un genero senza fare alcun nome, faceva parte di una serie di articoli pubblicati come collaboratrice sul tema dei conflitti familiari. Insomma, pare che i due, al momento se le stiano dicendo di tutti i colori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico