Via Iommelli, Turco: “E’ caos, bisogna ripristinare il doppio senso di marcia”

di Redazione

Carinaro – Il gruppo di opposizione “Uniti per Cambiare”, guidato in questa battaglia dal consigliere Alfonso Turco, chiede all’amministrazione comunale che venga ripristinato il doppio senso di circolazione in via Iommelli.

“La situazione – spiega Turco – non solo crea innumerevoli disagi alla circolazione dei cittadini di Carinaro, ma addirittura, in determinate ore della giornata, ovvero dalle 17 alle 20, diventa quasi una “crociata” percorrere il breve tratto che va da via Iommelli a via delle Madonnelle”.

“Durante quelle ore – continua il consigliere – vi è un notevole afflusso di autovetture, anche perché la strada è diventata quasi l’unica per dirigersi nei comuni limitrofi di Gricignano e Teverola. Se proprio vogliamo dirla tutta, ancora non abbiamo capito i reali motivi che hanno portato l’amministrazione comunale a stravolgere radicalmente il piano traffico, ma lo stato di circolazione di via Iommelli è sotto gli occhi di tutti e contiamo in un rapido intervento da parte del Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico