Terzo Circolo Didattico, 84mila euro per il completamento dell’impianto sportivo

di Redazione

Mondragone – All’Albo Pretorio on-line del Comune di Mondragone è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impianto sportivo di via Vecchia Starza annesso alla scuola elementare del Terzo Circolo Didattico avente l’ingresso principale in via Duca degli Abruzzi, per un importo complessivo dei lavori pari ad 84.881,77 euro.

“Si tratta del recupero di una importante struttura sportiva – commenta l’assessore ai Lavori pubblici, Valerio Bertolino – che porterà notevoli benefici ai nostri ragazzi. Oltre ad un completo restyling del centro sportivo, andremo ad effettuare – spiega Bertolino – il completamento dei parcheggi su via Vecchia Starza, nonché andremo a realizzare l’impianto elettrico e di illuminazione sia negli spazi interni che in quelli esterni”.

Sull’argomento è arrivato anche il commento dell’assessore alla Manutenzione degli immobili comunali, Antonio Pagliaro: “Siamo molto soddisfatti di poter consegnare ai ragazzi della Scuola, ancor prima che a quelli del quartiere ed all’intera Città, una struttura sportiva negli anni abbandonata a se stessa, che questa amministrazione si è impegnata a recuperare”.

Il sindaco Giovanni Schiappa sottolinea che “la cosa positiva è quella di cominciare a vedere i risultati di un grande lavoro di pianificazione e programmazione che, con tutta la squadra amministrativa, abbiamo prodotto tra enormi difficoltà in questi anni. Ben presto – annuncia il primo cittadino – Mondragone vedrà la realizzazione di opere troppo attese anche in ambito sportivo/ricreativo come il nuovo Palazzetto dello Sport ed un rinnovato campo sportivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico