M5S smentisce Langella: “Solo illazioni, mai parlato di alleanze”

di Redazione

Aversa – Non si fa attendere la replica del Meetup 5 stelle di Aversa dopo le accuse di “allineamento ai partiti” sollevate da Daniela Langella, aversana iscritta al M5S (leggi qui).

“La comunicazione della signora Daniela Langella, sedicente  iscritta al M5S, contiene una serie di imprecisioni e gratuite suggestioni che non hanno nulla di  costruttivo; a proposito dei ‘comunicati trasmessi dal meetup di Aversa’  si precisa che, a tutt’oggi, mai  è stato comunicato alcunché in relazione ad alleanze, apparentamenti o liste comuni con  partiti politici, movimenti politici, movimenti culturali, associazioni e movimenti politico-culturali; la signora Langella è totalmente estranea a qualunque prassi politica del M5S, infatti se non lo fosse saprebbe che i meetup locali sono luoghi d’ incontro di liberi cittadini e quindi non preclusi a nessuno  che volesse interloquire con essi”, si legge nella nota del Meetup.

Per quanto riguarda i “propositi da illustrare ai possibili elettori”, per i cinquestelle Langella “ignora completamente quanto è stato fatto in tre anni di attività dal meetup, attività che continua ancora a prescindere da ogni logica pre-elettorale; “i grillini aversani” non si sono mai limitati a proporre ma hanno sempre fatto”.

“Per il resto – continuano dal M5S – si tratta di illazioni gratuite che tendono solo ad instillare dubbi sulla capacità del meetup come forza di governo locale. Evidentemente ‘si teme’ che lo possa divenire. Ci riferiamo in particolare ai passaggi in cui si parla di Antimo Castaldo quale candidato sindaco e dei voti avuti dalla nostra attivista Maria Grazia Mazzoni nel 2012 e sui quali la signora Langella ‘preferisce glissare’. Il meetup di Aversa preferirebbe non glissare ed avere un incontro pubblico con Langella. Ribadisce, inoltre, che “se il M5S deciderà di presentare la sua lista alle prossime amministrative aversane il candidato sindaco sarà, senza ombra di dubbio, un attivista del M5S riconosciuto e riconoscibile come tale”.

“Cogliamo l’occasione – concludono – per ribadire che il M5S è aperto a chiunque voglia e possa dare un aiuto per il bene comune e che si riconosca nelle idee e nei principi a cui si ispira”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico