Agguato contro l’imprenditore Massaro: arrestato l’autore

di Redazione

Cesa – Diversi colpi di pistola sono stati esplosi, nella serata di giovedì, intorno alle 20.15, in corso Michelangelo, al confine tra Cesa e Sant’Antimo.

Un agguato contro Domenico Massaro, titolare della “Massaro Group”, impresa di costruzioni, ed ex consigliere comunale, rimasto illeso. L’imprenditore viaggiava a bordo della sua auto quando è stato avvicinato da un uomo in sella ad una moto che gli ha esploso contro tre proiettili ma nessuno di questi lo ha centrato, attingendo solo la vettura.

Sul posto, in poco tempo, sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno catturato e portato in caserma l’autore dell’agguato, Domenico Vergara, 25 anni, residente a Roma, che dovrà rispondere di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da sparo. Il giovane è stato rintracciato a Sant’Antimo, ancora in possesso della pistola semiautomatica usata per l’attentato.

Il movente sarebbe riconducibile ad una controversia, con risvolti giudiziari, riguardante la compravendita di un terreno edificabile situato a Cesa, che vede contrapposti l’arrestato e la vittima.  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico