Morandi rifiuta il seflie con Magalli: l’ira via social

di Emma Zampella

Si è offeso Giancarlo Magalli e ha affidato il suo sfogo ai social, dove ha raccontato lo spiacevole evento che ha visto protagonista anche Gianni Morandi.

Il conduttore avrebbe incontrato il cantante che, alla richiesta di un selfie, avrebbe risposto con un secco “no”. E Magalli ha ben pensato di affidare il suo sfogo ai social, dove su Facebook ha scritto: “Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante – spiega Magalli -. Tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: ‘Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!’. Mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”.

Poco dopo Morandi replica alle parole di un altrettanto deluso fan: “Mai negato uno scatto”. A proposito di like, il post di Magalli ne ha raccolti migliaia in poche ore, scatenando poi la battaglia di campanili tra i rispettivi fan. Ma non saranno troppo adolescenziali queste battaglie di popolarità tra le due personalità della televisione e della musica italiana?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico