Elezioni, ipotesi Sagliocco e Giuliano. Per M5S si fa il nome di Mazzoni

di Antonio Arduino

Aversa – Il prossimo sindaco di Aversa potrebbe essere Giuseppe Sagliocco. A proporne la candidatura non è solo l’ex consigliere di maggioranza Rosario Capasso che considera la conclusione anticipata della consiliatura “un quadro d’artista danneggiato”  ma anche lo stesso Sagliocco che continua a supervisionare i lavori in corso in città come se indossasse ancora la fascia tricolore e non respinge l’ipotesi di una candidatura bis limitandosi ad affermare che, per il momento intende fare cose che fino ad oggi non aveva fatto anche se continua a controllare le opere in corso per amore della città definendosi un semplice cittadino, proprio come si definiscono i  componenti del Movimento Cinque Stelle. E a proposito dei Cinque Stelle la nuova proposta potrebbe arrivare proprio dal movimento creato da Beppe Grillo.

Un possibile candidato sindaco potrebbe essere Maria Grazia Mazzoni del Movimento Cinque Stelle, già candidata al consiglio comunale nel 2012 con il movimento politico culturale “Democrazia e Territorio”, dal quale potrebbe ottenere sostegno.

Ma si tratta di voci non ufficiali che potrebbe diventarlo dopo le consultazioni sul tema che avranno i componenti della meetup di Aversa e quella sussurrata da molti dell’ex senatore Pasquale Giuliano considerato l’unico politico, oggi, capace di coagulare un numero di consensi sufficiente a far fronte all’avanzata del centrosinistra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico