Ciaramella: “Nessuna candidatura mia o di famiglia”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Mimmo Ciaramella, sindaco di Aversa dal 2002 al 2012, chiude le porte ad una nuova eventuale candidatura.

“Non ci sarà alcun Ciaramella ter”, dice l’ex primo cittadino. “Ho lasciato un buon ricordo in questa Città. Ho dato ciò che potevo ed ora bisogna dare spazio ai giovani. Metterò a disposizione del partito la mia esperienza, ma senza candidarmi”.

Ciaramella chiude le porte anche ad un’eventuale candidatura di famiglia. “Il candidato non sarà nemmeno mio figlio Genny. È molto impegnato nella professione e rappresenta la Campania in Italia in seno all’Unione Giovani Dottori Commercialisti. Non ha tempo e spazio per la politica”.

Poi lancia una nuova candidatura di Giuseppe Sagliocco: “Al termine della prima consiliatura mi sono ricandidato mettendomi alla prova. Con un plebiscito sono stato riconfermato alla guida della Città e ciò significa che per i primi cinque anni avevo ben operato. Anche Sagliocco, quindi, per sapere se ha ben fatto in questi tre anni deve avere il coraggio di ricandidarsi e mettersi in gioco. Solo così potrà capire se ha ben operato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico