“What do you mean?”, il nuovo singolo di Justin Bieber

di Emma Zampella

È finalmente arrivato, per la gioia delle sue fans, il nuovo singolo di Justin Bieber dal titolo “What do you mean?”. Il brano, che segna il ritorno sulla scena musicale della giovane star del pop a tre anni dall’ultimo album, è stato prodotto da Skrillex e Jason Boyd e anticipa il quarto progetto in studio del cantante canadese. Dopo l’annuncio in radio, al microfono di Ryan Seacrest, tanti colleghi, da Miley Cyrus a Chris Martin, e non solo hanno scandito l’attesa con un vero e proprio countdown documentato dalla popstar su Instagram.

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear (Jason Boyd), è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco”, ha detto Bieber spiegando che la canzone “si basa sul cliché dell’un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso ‘contorte’. Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso”. È stata la dichiarazione di Bieber che ha avuto parole di elogio anche per il lavoro di produzione: “Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”, ha spiegato il cantante.

Justin Bieber canterà What Do You Mean? per la prima volta dal vivo ai prossimi MTV Video Music Awards 2015, organizzati al Microsoft Theather di Los Angeles e condotti dall’amica Miley Cyrus. La performance segnerà il ritorno di Bieber sul palco dei VMAs dopo l’esibizione del 2010 dove cantò Baby, Somebody to Love e U Smile.

Nel nuovo album, in uscita il prossimo  13 novembre, dovrebbe comparire anche “Where are U now”, singolo cantato dallo stesso Bieber e sempre prodotto da Skrillex (con Diplo) sotto la sigla Jack Ü: tra gli altri collaboratori anche, oltre agli stessi Skrillex e Diplo – Jason “Poo Bear” Boyd, Mason “MdL” Levy e Justin Tranter dei Semi Precious Weapons.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico