Jennifer Aniston incinta di quattro mesi

di Emma Zampella

Jennifer Aniston sarebbe in attesa di un bambino. Lo scrive il settimanale australiano “New Idea”, secondo il quale la Aniston sarebbe incinta di quattro mesi.

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali ma fonti vicine alla coppia formata dalla Aniston e da Justin Theroux confermerebbero questa tesi. La relazione con Theroux andava avanti ormai da 4 anni e non sembrava doverci essere tutta questa fretta.

Per il magazine anche il matrimonio annunciato in modo così repentino, e celebrato il 5 agosto scorso, spiegherebbe la gravidanza dell’attrice americana. La confidenza sarebbe stata fatta il giorno delle nozze ad alcuni invitati. Il fatto che a un mese dal matrimonio non siano state ancora pubblicate foto ufficiali sarebbe un altro elemento che confermerebbe il gossip.

Il settimanale australiano riporta la testimonianza di un ospite alle nozze. Infatti proprio in quell’occasione ci sarebbe stato l’annuncio ai pochi invitati presenti. “Mentre lo annunciavano – ha raccontato la fonte – Justin teneva dolcemente la mano poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”. Mentre un’altra fonte avrebbe confermato spiegando che “Jennifer sprizza di gioia: hanno così tanto amore da dare e non vedono l’ora che nasca il bambino”.

La coppia è più che discreta, basti pensare che dopo quasi un mese non è uscita nemmeno una foto del matrimonio, e quindi aspettarsi conferme ufficiali, in questa fase è utopia. Ma se c’è del vero, Jennifer non potrà nasconderlo ancora a lungo, basta aspettare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico