Isis, militanti contraggono Hiv da schiave del sesso: diventano kamikaze

di Redazione

Tra le fila dell’Isis, vigono le regole più spietate anche tra gli stessi combattenti. Secondo fonti curde, per almeno 16 militanti dello Stato Islamico il destino è quello di diventare kamikaze.

Questo perché il gruppo di estremisti ha contratto l’Hiv dopo rapporti sessuali con due donne marocchine, imprigionate e fatte schiave alle mercé dei terroristi. L’Isis avrebbe così deciso di trasformare questi terroristi in attentatori suicidi.

I militanti sarebbero stati colpiti dal virus dopo rapporti con due schiave sessuali magrebine nella città di Al-Mayadeen, nella provincia siriana orientale di Deir el-Zor. Sempre secondo l’agenzia locale Ara News, informata da fonti mediche del luogo, i sedici uomini infetti sarebbero stati messi in quarantena, in attesa di essere utilizzati per attacchi kamikaze. “La maggior parte delle persone infette sono militanti stranieri”, riportano i curdi. Le donne in questione sarebbero invece fuggite in Turchia, per sfuggire all’esecuzione, ma di loro non ci sono notizie certe.

Questo però non è il primo caso di Hiv tra le truppe estremiste islamiche. In primavera, un combattente indonesiano affetto avrebbe “passato” il virus a una schiava nella città di Shaddadi; la donna sarebbe poi stata venduta ad altri terroristi, scatenando il panico. L’indonesiano, secondo quanto scrive il Mirror, sarebbe stato giustiziato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico