Cercola, auto si ribalta: morto un 19enne, altri due giovani feriti

di Redazione

Cercola (Napoli) – Tragico incidente, all’alba di domenica, a Cercola, nel Napoletano, sulla strada statale 162, dove un 19enne, Gaetano La Marca, di San Gennaro Vesuviano, è morto e altri due giovani, di 21 e 22 anni, sono rimasti feriti.

Sul posto i carabinieri del comando provinciale per i rilievi. Da una prima ricostruzione, i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, guidata da Arcangelo Ambrosio, 21enne di Ottaviano, che, per cause da accertare, mentre viaggiava in direzione dei comuni vesuviani, si è ribaltata rimanendo al centro della carreggiata, venendo poi urtata da una Volkswagen Golf che sopraggiungeva. Gli occupanti di quest’ultima vettura – un 24enne napoletano del Vomero e la sua fidanzata coetanea – non sono rimasti feriti.

La Marca è morto sul colpo, mentre gli altri due occupanti hanno riportato lesioni: ad Ambrosio è stata amputata una gamba all’ospedale Loreto Mare, mentre Gaetano La Marca, cugino e omonimo del deceduto, 22 anni di Poggiomarino, è ricoverato in condizioni non gravi al Cardarelli.

Dai primi accertamenti sembra che il conducente della Punta avesse un tasso alcolemico superiore di tre volte ai limiti consentiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico