Britney Spears: Sirenetta per i suoi figli

di Emma Zampella

È una mamma, prima che cantante e star famosa in tutto il mondo e quando mette da parte il suo lavoro, scendendo dal palco, il suo solo pensiero è far felice i suoi figli.

E’ una Britney Spears inedita quella che si vede in rete immortalata mentre si traveste da sirenetta assieme ai suoi figli. Lo scatto, pubblicato su Instagram, è diventato subito social.

A mollo in piscina con la sua bella coda pesce cangiante, in mezzo ai figli Jayden e Sean, la cantante ha ritrovato il sorriso dopo la fine della lovestory con Charlie Ebersol. Anche la forma fisica è al top e ai recenti “Teen Choice Awards” si è fatta notare grazie ad un abito dalla scollatura generosa. Passano gli anni ma la preferita dei ‘teen’ rimane sempre lei. Era il 1999 quando Britney, fresca del successo di “Baby One More Time” calcava per la prima volta la passerella dell’evento. E dopo sedici anni (e otto riconoscimenti all’attivo) non c’è stellina che le tenga testa: anche all’ultima edizione si è infatti aggiudicata lo Style Icon Trophy.

Archiviate le questioni di cuore, l’unica preoccupazione per la cantante sono i figli, con cui si diverte a trascorrere del tempo, ritornando bambina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico