Vitale: “Pd non significa perdenti dentro”

di Redazione
Caserta – “Da quando sono segretario abbiamo vinto tutte le sfide elettorali importanti abbiamo aumentato il numero di sindaci e amministratori in provincia di Caserta abbiamo portato questioni e problemi del territorio su tutti i tavoli istituzionali e politici che contano e qualcuno parla di gestione fallimentare del partito?
Certo qualche errore lo abbiamo fatto ma lo abbiamo fatto tutti insieme come i risultati positivi li abbiamo conseguiti insieme, ora ho bisogno di rilanciare il partito con proposte e attività per questo devo nominare subito la segreteria per mettermi al lavoro, sono aperto a tutti quelli che vogliono sacrificarsi e dedicarsi ad un lavoro duro che ci aspetta a settembre, le polemiche non mi interessano più. Ora c’è solo da prepararsi alle nuove sfide, per vincerle, come abbiamo fatto fin ora.
Non mi intimorisce questo atteggiamento intimidatorio da parte di qualche soggetto che si firma come area, è nella mia responsabilità nominare la segreteria, è nella mia responsabilità convocare la direzione che sarà fissata nei primi giorni di settembre quando si farà una chiara e approfondita discussione su tutto. Pd significa partito democratico non perdenti dentro”.
Raffaele Vitale 
segretario provinciale Pd Caserta 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico