Tenta di rapinare una 80enne, ma lei reagisce e lo fa arrestare

di Redazione

Aversa – I carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, per tentata rapina, Antimo Chiariello, 70 anni, di Sant’Antimo.

Il 60enne, nel pomeriggio di lunedì, in viale Kennedy, ad Aversa, nei pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro, ha aggredito un’anziana donna tentando di rapinarla. Ad impedire l’azione delittuosa è stata la pronta ed inaspettata reazione della 80enne che grazie anche all’intervento di alcuni passanti, ha costretto il malvivente a desistere e a darsi alla fuga.

La vittima, che non ha riportato lesioni, è stata subito accompagnata nella caserma dei carabinieri di Aversa dove, la donna, con estrema lucidità e dovizia di particolari, ha raccontato ai militari dell’Arma quanto accaduto fornendo loro una precisa descrizione del delinquente.

I carabinieri, sulla base delle indicazioni ricevute dalla vittima e dalle testimonianze raccolte da alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciare il responsabile, poi riconosciuto dalla vittima. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e posto ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico