Spartacus Rugby Social Club: è Giuseppe D’Addona il nuovo presidente

di Redazione

Santa Maria CV – Cambio al vertice dell’Asd Spartacus Rugby Social Club, a subentrare a Pasquale Concilio, che resterà comunque Presidente onorario, è Giuseppe D’Addona, da sempre vicino al mondo della palla ovale sia come parte integrante della squadra che della società stessa.

New entry anche nel consiglio direttivo che vede l’ingresso di Daniele delle Femine, rientrato dagli Usa per dare il suo contributo sia come tesoriere della società che come giocatore. Da quest’anno lo staff medico, invece, sarà coordinato dal dott. Renato Ventriglia, dirigente presso l’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.

La macchina organizzativa dello Spartacus Rugby Social Club non si ferma e, nonostante lo stop imposto dalle vacanze estive, già preannuncia che nei prossimi giorni sarà sciolta la riserva relativa al nuovo allenatore della squadra seniores. Duro e intenso in queste settimane il lavoro svolto dalla società che, ancora una volta, mira a contribuire alla crescita di questo sport in tutta la provincia di Caserta.

Continua, dunque, a perseguire i suoi obiettivi il club, che fin dagli esordi, aveva preannunciato di voler essere “social”, aperto alle nuove proposte e pronto a condividere con le realtà del territorio nuove avventure, senza mai lasciar fuori nessuno.

spartacus rugby (2)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico