Vasco Rossi a Napoli, i fan accampati davanti allo stadio

di Redazione

Napoli – A 24 ore dall’atteso concerto di Vasco Rossi allo stadio San Paolo di Napoli, tappa del “Vasco Live Kom 15”, alcuni fan sono già accampati dai ieri davanti alla struttura di Fuorigrotta. Vengono da diverse parti d’Italia ma molti sono anche napoletani. Uno di loro non usa mezzi termini quando spiega il motivo per il quale è “in fila” da 48 ore: “Vasco è ‘a vita mia”.

Intanto, alla vigilia del concerto, che lo vedrà tornare a Napoli dopo 11 anni (l’ultimo concerto il 9 luglio 2004) il Blasco ci ha tenuto a chiudere la polemica scoppiata in questi giorni sul web in seguito ad un post pubblicato su facebook nel quale al cantante viene attribuita una frase offensiva verso il sud. Solo una “bufala” spiega l’artista su twitter, il quale conferma che si tratta di una dichiarazione mai pronunciata.

Ciò mentre il Comune di Napoli tenta di placare l’altra polemica riguardante il manto erboso dello stadio, che ha visto il Calcio Napoli presentare un esposto. L’organizzazione ha garantito che sul campo verrà steso un telo vegetale che garantirà la traspirazione del sottostante manto erboso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico