Morta la figlia di Whitney Houston: in coma da febbraio

di Emma Zampella

È morta Bobbi Kristina Brown: la figlia di Whitney Houston, in coma da febbraio, non ce l’ha fatta.

Aveva solo 22 anni la figlia della cantante e di Bobby Brown, ma era anche lei vittima di un sistema, di un mondo che l’aveva fatta prigioniera, fino a strapparla dalla sua stessa vita.

Un’esistenza, quella di Bobbi Krtistina, resa peggiore dalla perdita della madre, che aveva detto addio alla sua presenza qualche anno prima. Da lì, il declino per quella ragazza, ancora troppo giovane per essere lasciata al mondo da sola.

E così, lacerante dell’angosciante dolore, Bobbi Kristina ha trovato spesso consolazione nella droga e nell’alcool, solitarie e cattiva compagnie per una piccola donna.

Il suo corpo fu trovato, infatti, riverso nella vasca da bagno della sua stanza, lo scorso 31 gennaio. Nella stessa posizione in cui, tre anni prima fu trovato quello della madre, al Beverly Hills Hotel poco prima dei Grammy Award. La stella stroncata da un mix letale di droghe, lo stesso che avrebbe aperto le porte verso la morte per la piccola Bobbi.

Il corpo della baby Brown fu rivenuto nella casa vicino ad Atlanta che divideva con Nick Gordon. Loro si chiamavano marito e moglie, ma non erano sposati. Era stato lui ad avvertire i soccorsi, informandoli che aveva smesso di respirare. A quel punto l’episodio era stato descritto ufficialmente come un annegamento. Ma non sono mai stati rese note in dettaglio le condizioni mediche della giovane donna che da quel giorno non ha più ripreso conoscenza.

Nel corso dei mesi poi le denunce e le inchieste si sono rincorse. È emerso che Bobbi Kristina assumeva droghe e alcol. Che non si era mai realmente ripresa dal dolore e dallo shock della morte della madre. La Polizia ha indagato anche sul fidanzato, Nick Gordon, accusato di essersi appropriato di denaro appartenente a Bobbi Kristina mentre lei rimaneva in gravi condizioni.

Intanto Bobbi Kristina peggiorava e veniva trasferita da ospedale in ospedale. Fino al mese scorso quando le sue condizioni si erano ulteriormente deteriorate. Con tutta probabilità verrà Bobbi Kristina sarà seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre, Whitney Houston.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico