Mila Kunis e Ashton Kutcher: nozze segrete

di Emma Zampella

Sono state pronunciate in gran segreto le promesse di Mila Kunis e Ashton Kutcher che si sono detti “sì” in gran segreto. Le nozze della coppia più paparazzate del cinema americano, secondo la rivista “People”, sarebbero state celebrate lo scorso 4 luglio con una celebrazione per pochi intimi.

Ma le voci del preparativi del matrimonio erano già nell’aria da un po’ tanto che già nelle scorse settimane si era gridato alle possibili nozze dei due attori. Come quando, lo scorso marzo, in una trasmissione tv, la giovane Kunis alla domanda “Siete sposati?” aveva risposto “Forse”, facendo aleggiare nell’aria l’idea di un super secret bridal.

Ospite del programma della CBS, la Kunis era stata incalzata dal conduttore James Corden che più volte le aveva chiesto: “Siete sposati o no?”. L’attrice si era limitata a rispondere “forse”, ma poi Corden aveva fatto notare al pubblico una fede: “Guardate si sono sposati”. Messaggi ambigui erano arrivati in precedenza anche da Ashton Kutcher, che all’inizio del 2015 aveva augurato ai fan “Buon anno nuovo dai Kutcher” su Facebook, scatenando le speculazioni sulle presunte nozze.

Stando ai bene informati, pare che il matrimonio si sia celebrato nel giorno dell’Independence Day, festa nazionale negli Stati Uniti.

Insieme dal 2012 e ufficialmente fidanzati dal 2014, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono conosciuti alla fine degli Anni Novanta sul set della sit-com That’s 70 Show, in onda dal 1998 al 2006. “Il mio primo vero bacio è stato con lui sul set – rivelò la Kunis lo scorso agosto, in un’intervista rilasciata a W Magazine – Tutti abbiamo delle cotte per qualche star del cinema, io sposerò la mia”. Pare proprio che, finalmente, ce l’abbia fatta.

Al netto delle ipotesi, invece, la cerimonia si sarebbe svolta il 4 luglio scorso, secondo il New York Posta Hollywood nella villa dell’amico Guy Oseary, il manager diMadonna.

Se per Mila si tratta di prime nozze, A 37 anni, per Ashton Kutcher è il secondo matrimonio dopo quello celebrato nel 2005 con Demi Moore: la storia, che ha infiammato il gossip internazionale, è terminata sei anni dopo e nel 2012 è poi iniziata la relazione tra l’attore e Mila Kunis. I due si conoscono molto bene, avendo lavorato assieme alla fine degli anni ’90 nella sit-com That’s 70s Show, e pur parlando mal volentieri della loro vita privata, hanno sempre ammesso di volersi sposare: nove mesi fa sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle e presto potrebbero allargare la famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico