Rubano abbigliamento col “trucco del camerino”: arrestati tre giovani ladri

di Redazione

Marcianise – Tre giovanissimi ladri (D.C., 19 anni; C.B., di 21; e un 13enne), tutti di Frattamaggiore, sono stati arrestati dalla polizia per un furto in un centro commerciale di Marcianise.

Gli agenti del commissariato marcianisano sono intervenuti in un negozio di articoli sportivi del centro dove i tre si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento. Dopo aver prelevato la merce dagli scaffali, si erano recati nei camerini per le prove, ma da un controllo era emerso che i capi non erano stati più riposti né erano negli spogliatoi. Pertanto, i tre venivano fermati e contestualmente veniva richiesto l’intervento della polizia.

I tre, all’interno dei camerini, avevano indossato i capi rubati sotto i propri abiti e poi avevano tentato di guadagnare l’uscita del negozio. Recuperati pantaloncini e t-shirt di varie marche per un valore commerciale di 140 euro. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Gli agenti hanno denunciato i due giovani maggiorenni alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere mentre il 13enne è stato affidato ai genitori e deferito al Tribunale per i Minorenni di Napoli. Dovranno rispondere di furto in concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico