“Impariamo a donare”, il Comune di Teano in campo per l’Aido

di Redazione

Teano – “Impariamo a donare”, è lo slogan dell’iniziativa promossa dal Comune di Teano, in collaborazione con l’Aido (Associazione italiana donatori organi) che si terrà sabato 18 luglio, alle ore 18, nell’Auditorium dell’Annunziata, in corso Vittorio Emanuele II.

L’obiettivo è quello di istituire una sezione dell’Aido nella città sidicina dove alcune famiglie hanno ricevuto trapianti e una ha donato gli organi al figlio.

L’incontro sarà introdotto dai saluti del sindaco Nicola Di Benedetto e dell’assessore alle Politiche sociali, Mario Migliozzi. Relatori Gennaro Castaldi, presidente provinciale Aido e presidente Csv Asso.Vo.Ce; Anna Fabrizio, anesista-rianimatore, del coordinamento prelievi del dipartimento interaziendale trapianti della Regione Campania e coordinatore per i prelievi nell’azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

A moderare Adele Passaretti, consigliere comunale con delega al Volontariato. Per l’occasione ci saranno anche testimonianze di donazioni di organi.

11758991_10207077984699204_1158120730_n

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico