“Summarte” con Federico Salvatore e tanti altri artisti

di Redazione

Somma Vesuviana (Napoli) – 12 spettacoli, due possibilità di abbonamento a prezzi popolari per scacciare la crisi. Grandi attori, da Sal Da Vinci a Gianluca di Gennaro, dai Fratelli Gallo a Maria Bolignano, passando per Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Federico Salvatore e Nunzia Schiano. Direttore artistico Lucio Pierri.

Insomma, tutti gli ingredienti necessari per una stagione di successo. E’ stata presentata stame a Somma Vesuviana la stagione del “Summarte – il teatro del Buongusto”.

Dopo anni di assenza si alza il sipario in provincia di Napoli. Grandi nomi dello spettacolo per portare anche fuori dalla città e dai palcoscenici più prestigiosi pièce di assoluto valore. Ma Summarte non sarà solo spettacoli, infatti nella struttura di via Roma per tutta la stagione si alterneranno corsi di teatro, fotografia, arte, cineforum, ospitate, mattinate per le scuole e la rassegna Jazz e Baccalà.

Soddisfatti il direttore artistico Lucio Pierri, il sindaco di Somma Vesuviana, Pasquale Piccolo, ai nostri microfoni con le artiste Maria Bolignano e Nunzia Schiano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico