Tutti i live dell’estate dei The Kolors

di Emma Zampella

Hanno conquistato la giuria e i giurati che si sono avvicendati negli appuntamenti del serale fino ad aggiudicarsi la vittoria in finale: per i “The Kolors” comincia la scalata verso il successo. La band, di origini campane, si prepara ad un’estate di concerti.

Il gruppo di Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth), infatti, ha annunciato le date del suo tour fra cui figura anche una data ai Mercati Generali di Milano in occasione dell’Estathé Market Sound!

Ecco il calendario dei concerti annunciati fino ad ora:

10 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma
14 luglio – Porto Antico, Genova
15 luglio – Estathé Market Sound, Milano
18 luglio – Arena del Mare, Salerno
22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI)
25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA)
5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI)
13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU)
14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI)
10 settembre – Piazza Duomo, Prato.

Intanto il gossip si è scatenato alla ricerca di qualche ingrediente in più sulla sfera personale dei protagonisti della band del momento. L’unica cosa che si conosce per ora è il nome della fidanzata di Stash, leader della band. Si tratta di Carmen Fiorentino: vive a Milano, fa la giornalista (ha collaborato con Vogue) ed ama la moda, l’arte e il design. Sul suo account Instagram sono presenti alcune foto che la ritraggono insieme al compagno, le potete guardare nella gallery in apertura di post. Qualche tempo fa in chat Stash aveva raccontato di aver dedicato alla sua fidanzata uno dei tatuaggi incisi sul suo corpo. Ma non si era spinto oltre, lasciando un alone di mistero sulla questione. Ed in effetti poco si sa sulla coppia d’innamorati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico