“Torno indietro e cambio vita”, Raul Bova al cinema

di Emma Zampella

Ritorna al cinema con una commedia, tipicamente italiana, che porta ancora la firma di Carlo Vanzina: Raul Bova è il protagonista di “Torno indietro e cambio vita”. Accanto a lui, sul set, ci sono stati Ricky Memphis e Giulia Michelini. In uscita nelle sale dal 18 giugno, il film ha al centro la storia di Marco, marito di una donna brasiliana e padre di un bimbo.

Marco cha un ottimo lavoro: sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge…!

I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma… si può davvero fermare il destino?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico