Selena Gomez: esce il nuovo singolo “Good for you”

di Emma Zampella

È uscito, con grande sorpresa dei fan, il nuovo singolo di Selena Gomez, “Good for you”. Un pezzo che pare possa attrarre anche la critica più scettica ed imporsi colonna sonora dell’estate.

Il brano farà parte del prossimo album del giovanissimo ex volto della serie “I maghi di Waverly” e di diversi altri film di cinema e tv, vede la collaborazione del rapper A$AP Rocky ed è un’apertura totale al pubblico dopo un difficile momento personale di Selena Gomez.

La popstar infatti, appena 22enne, attrice/cantante americana lanciata dal canale tv per giovanissimi Disney Channel e in continua crescita nell’entertainment statunitense, è anche la protagonista delle cronache rosa: un periodo in riabilitazione dopo la fine della storia d’amore con il collega Justin Bieber, per dipendenza da alcol, erba e un sonnifero.

Ora però sta bene, è tornata alla carica ed è pronta a parlare ai fan, attraverso i suoi testi, della love story andata a male. Intanto le sono arrivati i complimenti da parte di amici del mondo dello spettacolo, come la cantante Taylor Swift che ha definito “Good for you il miglior lavoro della carriera di Selena Gomez”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico