Michelle e Tomaso: qualche parola di troppo

di Emma Zampella

È un terribile litigio tra Michelle Hunziker e il marito, Tomaso Trussardi quello che hanno immortalato le immagini finite in copertina su Diva e Donna.

Una sequenza di foto in cui sono ripresi i momenti salienti della terribile discussione. I due erano in macchina quando hanno cominciato l’avvincente conversazione. I toni erano abbastanza accesi, come mostrano le immagini.

Lei gesticola, parla animatamente, lui replica allo stesso modo, poi si copre il volto con le mani, silenzio, i due non si guardano più negli occhi. Lei apre lo sportello della macchina e va a casa. Una dimostrazione che rassicura le coppie normali sorprese di tanto in tanto con i musi lunghi? Insomma, anche Michelle e Tomaso, innamoratissimi, spendono del tempo a litigare: ma quale è la natura di questo diverbio?

Un po’ di stanchezza, qualche preoccupazione di troppo, specie per Michelle, che ha dovuto allontanarsi da poco dalla figlia Aurora, volata a Londra per studiare. La fatica dei primi mesi con un nuovo bebè. E così anche una bella serata a due può trasformarsi in un vero disastro. Routine quotidiana di tutti gli innamorati. Quasi sempre dopo la tempesta torna il sereno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico