Emma Marrone e Borriello: il primo bacio

di Emma Zampella

È arrivato il bacio pubblico immortalato dai paparazzi: Emma Marrone e Fabioo Borriello sono ufficialmente una coppia. La dichiarazione d’amore pubblica è stata fotografata da “Diva e Donna” che ha pubblicato gli scatti in cui i due si mostrano avvinghiati e soprattutto felici. La coppia passeggia per le strade di Roma quando è presa da un forte raptus di passione.

Una serata passata tra i locali della città e terminata poi in viaggio in auto verso chissà dove. Ma prima una bacio sulla bocca, abbracci e sguardi innamorati. La bionda cantante e il suo cavaliere sexy si scatenano in una sorta di danza della passione in mezzo alla strada, noncuranti dei passanti, dei paparazzi e dei flash che li immortalano. Dopo mesi di voci, gossip e indiscrezioni eccoli quindi ufficialmente insieme.

Non è la prima volta però. Evidenti segni di complicità e tenerezza tra i due erano stati mostrati già al battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti i due, tra gli ospiti illustri, avevano offerto siparietti abbastanza inequivocabili. Occhi solo l’uno per l’altra, mano nella mano di nascosto e poi “segreti” . Che sia, finalmente, quello giusto per Emma?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico