Bar Rafaeli: 30 candeline e nozze entro l’anno

di Emma Zampella

Spegne 30 candeline Bar Rafeali, la modella australiana più pagata e più bella tra le top. Un’età importante se si considera che la metà è stata passata in passerella a sfilare tra le top.Era il 1999 quando firmò il suo primo contratto da modella per l’agenzia Irene Marie Models: un primo traguardo importante che la porterà ben presto a diventare la più richiesta tra gli stilisti internazionali.

La super modella era a far parte della lista annuale delle 100 top model più pagate secondo la rivista ‘People With Money’, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra maggio 2014 e maggio 2015, e da essere la più sexy del mondo secondo la rivista ‘Glam’Mag’.

Nata il 4 giugno 1985 a Hod HaSharon, è stata anche protagonista della cronaca rosa avendo una lunga (circa 6 anni) e altalenante storia d’amore con Leonardo DiCaprio. Dalla scorsa estate però ha una relazione con Adi Ezra, imprenditore israeliano, con il quale si è ufficialmente fidanzata a marzo.

A 30 anni compiuti però, Bar annuncia un altro passo importante: sposerà presto il suo fidanzato. E che non si dica che la sua sia un’esistenza fatta di sola apparenza: Bar è parecchio impegnata anche nel sociale, ed è da anni dedita al volontariato per aiutare i bambini affetti da malattie gravi e per la salvaguardia dell’ambiente.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico