Settimana dello Sport, Bracciano: “Con passione e concretezza verso #coseserie”

di Redazione

Carinaro – “Sono soddisfatto del riscontro che ha ottenuto l’iniziativa messa in campo. Credo che sia il giusto segnale da lanciare alla comunità che torna a credere ai valori dello sport quanto a quelli della vita collettiva. Durante questa settimana dedicata allo sport abbiamo cercato di dare la possibilità alle società sportive che operano sul territorio di esprimere e mostrare il lavoro dell’intero anno”. Sono dichiarazioni di vivo entusiasmo quelle del consigliere delegato allo Sport e alle Politiche Giovanili, Alfonso Bracciano, che traccia un resoconto del ‘7 days for the sport’.

 “Un evento – dice Bracciano – che è stato possibile solo grazie alla collaborazione e alla partecipazione dei professionisti coinvolti, alla loro dedizione, nonché alla professionalità ancora una volta manifestata. I miei personali complimento vanno quindi all’associazione ‘Quelli del pattinaggio’, ‘Dance With me’, ‘Real Carinaro’. Ringrazio, inoltre, in modo particolare l’Asd Carinaro sport per la disponibilità e la vicinanza profusa durante l organizzazione e lo svolgimento dell’intera settimana. Eventi come questi, contraddistinti da una massiccia partecipazione, sono il let motiv del mio personale impegno sociale prima che politico. E’ da qui che nasce e cresce la voglia di fare. E’ da eventi come questi che ottengono un positivissimo riscontro di pubblico che genera la giusta linfa per nuovi stimoli e nuove sfide. Con passione e concretezza auspicando sempre e solo #coseserie”.

Una settimana, infatti, nel corso della quale sono state messe in essere diverse iniziative che hanno coinvolto le varie tipologie di atleti e sportivi presenti sul territorio. La settimana è iniziata con il torneo di tennis categoria senior e junior.

Mercoledì si è svolto il “Memorial Angelo Fioravante Esposito” che ha visto scendere in campo, insieme alle nuove leve, le vecchie glorie che hanno scritto la storia della pallavolo a Carinaro. Giovedì sera, invece, si è dato spazio al pattinaggio con esibizioni e gare di velocità: una serata durante la quale è stato possibile noleggiare pattini gratis con gli istruttori impegnati a trasmettere le nozioni basilari per andare sui pattini.

Venerdì sera è stata la volta degli allievi della “Dance with me” di Angelo e Susy. Durante tutta la settimana era inoltre possibile prendere parte alle attività della scuola calcio Real Carinaro gratis. La settimana si è conclusa domenica sera con la partecipazione di tutti gli allievi, animazione con personaggi Disney, premiazioni e tanta musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico