Santulli: “Sono indipendente, mai violato patti elettorali”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Quando abbiamo sottoscritto il patto elettorale al momento delle amministrative del maggio 2012 non c’era alcun riferimento alla collocazione della coalizione nel centrodestra o nel centrosinistra. Non a caso io ero presente quale autonomista e sono indipendente, per cui non riesco proprio a capire le polemiche di questi giorni sul presunto cambio di rotta della maggioranza”.

A parlare l’attuale consigliere comunale ed ex parlamentare Paolo Santulli, che continua: “Non credo assolutamente che con il mio appoggio all’Udc e al governatore della Campania Vincenzo De Luca abbia tradito o violato qualche patto. Lo stesso movimento Noi Aversani è un movimento civico per cui non posso non dirmi sorpresi di queste grida allo scandalo che si sentono in giro”.

“Piuttosto –conclude Santulli – si faccia in modo di portare a conclusione le tante opere intraprese, né trovo scandaloso che altri consiglieri possano supportare questa maggioranza proprio in considerazione di quanto ho evidenziato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico