Coltivavano marijuana in un casolare di campagna: denunciati

di Redazione

Falciano del Massico – I carabinieri della compagnia di Mondragone, nel corso di un controllo ad un’azienda agricola, in località San Michele, a Falciano del Massico, notavano in un casolare una parete di cartongesso davanti alla quale era stato posizionato un armadio metallico, che insospettiva i militari dell’Arma.

Infatti, nell’aprire l’armadio hanno avuto accesso ad una stanza attigua adibita ad una vera e propria serra, nella quale vi erano 32 piante di marijuana dell’altezza media di 150 centimetri circa, un condizionatore portatile, tre ventilatori, quattro lampade alogene utilizzate per favorire la fotosintesi delle piante, quattro reattori per la trasformazione di corrente elettrica, nove teli riflettenti di diverse misure e tre portalampade e relative lampade di 400 watt.

Materiale, questo, utilizzato per la coltivazione della marijuana e sottoposto a sequestro. Denunciati, in stato di libertà, per coltivazione di sostanza stupefacente, un 47enne ed un 52enne, entrambi di Mondragone, che avevano la materiale disponibilità del casolare in cui è stata rinvenuta la piantagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico