Lo “scugnizzo” De Luca incassa l’appoggio di De Laurentiis

di Redazione

Napoli – “Caldoro è una persona perbene ma non basta, De Luca ha il piglio dello scugnizzo e questo mi ha convinto”. Lo ha dichiarato il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante l’incontro ‘La città e il mare’, che si è svolto nel capoluogo campano, al Molo Luise, al fianco del candidato del centrosinistra alla Regione Campania Vincenzo De Luca.

Immediata la risposta di Caldoro, governatore uscente e candidato del centrodestra: “Persona perbene? Ringrazio Aurelio per le parole di stima, ma lo scugnizzo di Salerno non tifa per il Napoli. Ed io continuerò a non sporcarmi le mani”.

“Io non mi schiero con nessuno, – ha chiarito De Laurentiis – perché gli industriali non devono farlo, ma di fronte a una persona che viaggia con la candeggina, vedere uno che si rimbocca le maniche per lavorare e si attira anche gli strali della magistratura ma va avanti per la sua strada in un paese così burocratizzato, mi ha convinto”.

“Credo che ci sia un sostegno da parte del presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis”, dice De Luca, che spiega: “Mi ha illustrato qualche giorno fa alcune idee di sviluppo che riguardano lo sport ma anche investimenti nel campo turistico, in particolare nell’area della Mostra d’Oltremare, ma anche investimenti di carattere sociale. De Laurentiis pensa di realizzare una grande struttura sportiva non solo per lo sport professionale ma anche per i ragazzi di quartiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico