Home

Irina Shayk e Bradley Cooper: un amore all’orizzonte

Arriva la foto che conferma settimane di gossip interessanti: Irina Shayk paparazzata insieme a Bradley Cooper. Tra i due, 14 anni di differenza, pare essere scoccato davvero l’amore. A pubblicare la notizia è stato il settimanale “Hola” che, in esclusiva mondiale, ha mostrato il frammento che ritrae i due molto vicini, impegnati in dolci effusioni.

Uno scatto che mostra  una Shayk particolarmente romantica e affettuosa appoggiarsi alla spalla dell’attore. Lui con cappellino da baseball con la visiera abbassata e zaino da teenager ha provato a depistare i paparazzi, ma la coppia è ben riconoscibile.

Irina, dallo sguardo innamorato, non si nasconde e non finge di staccarsi dal suo accompagnatore ma si stringe affettuosamente a lui. L’immagine, destinata a fare il giro del mondo, è stata scattata a Broadway dove la coppia era già stata avvistata a uno spettacolo teatrale.

Insomma, la modella non ci ha messo molto tempo a dimenticare e chiudere la relazione  durata ben 5 anni con il calciatore portoghese del Real Madrid, l’attore hollywoodiano invece è tornato uno scapolo d’oro dopo la fine della sua love story con la giovane Waterhouse, sua fidanzata da due anni. Irina e Bradley si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e avrebbero subito cominciato ad uscire insieme.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico