Hai voglia di pizza? Ordinala a domicilio con Google

di Giuseppe Della Gatta

Mountain View – Che Google provi costantemente a testare nuovi metodi e mezzi per facilitare la vita dei propri consumatori è una cosa risaputa da tempo. Basti pensare ai Google Glasses o ai semplici software di geolocalizzazione che ormai hai hanno soppiantato da tempo i già obsoleti navigatori satellitari.

Google non è l’unica però a competere nel quadro dell’accessibilità nel minor tempo possibile. Da Saettle, Amazon ha lanciato da pochi mesi il servizio di consegna con i droni, Google non si lascia dunque intimorire e lancia il servizio di ordinazione pasti on-line.

Il motore portante di questo progetto è di sicuro il pasto d’asporto per eccellenza: la pizza. Proprio da questa prelibatezza napoletana Google ha lanciato nella funzione di ricerca dei ristoranti il business delle consegne di cibo integrando la possibilità di ordinazione a domicilio.

Per ora il servizio è riservato esclusivamente ai clienti americani grazie ad una partnership con sei compagnie alimentari, tra cui spiccano la Eat24 e la delivery.com, con le quali sarà possibile farsi recapitare nella propria abitazione una cena completa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico