Firenze, al parco delle Cascine l’Mtv Awards 2015

di Emma Zampella

Sarà il parco delle Cascine lo scenario per l’edizione 2015 degli MTV AWARDS. Lo show, in programma per domenica 14 giugno, avrà come padrone di casa il rapper Emis Killa.

Tra gli artisti che saliranno sul palco: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards. Una serata ricca di scenografie mozzafiato che sarà trasmessa in diretta su Mtv.

Al termine della diretta tv, gli Mtv Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le djEma Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

Tutte le categorie continuano ad essere votabili sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music fino alle ore 15.00 del 12 Giugno. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito mtv.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico