Dempsey, fuori da Grey’s Anathomy: ha tradito la moglie

di Emma Zampella

Patrick Dempsey ha detto addio a Gre’s anathomy. Ed il motivo sarebbe decisamente insolito e particolare.

Secondo la rivista “In Touch”, l’attore non avrebbe lasciato lo show di sua volontà, ma sarebbe stato licenziato per aver tradito l’ex moglie, Jillian Fink, sul set. Tresca che sarebbe stata scoperta da Ellen Pompeo e spifferata alla Fink, sua amica.

“Dempsey aveva una relazione clandestina con una donna che lavora alla produzione – ha scritto il giornale, citando un’anonima fonte, prima di rimuovere l’articolo dal suo portale – Ellen lo ha scoperto e si arrabbiata moltissimo. Ovviamente è andata subito a dirlo a Jillian”. La notizia è stata repentina cancellata dal sito della rivista, anche se è stata poi ripresa da altri organi di stampa.

La notizia sarebbe arrivata anche all’orecchio di Shonda Rhimes, che avrebbe quindi deciso di far morire il personaggio interpretato dall’attore, per allontanarlo definitivamente dallo show e soprattutto dal set.

Il retroscena si è diffuso rapidamente sul web, benché non confermato, né smentito da nessuna delle persone chiamate in causa. Sarà davvero questo il motivo che ha privato del Dr. Derek Sheperd milioni di fan di Grey’s Anatomy? Inoltre, non vanno dimenticate le dichiarazioni dello stesso attore, che poco prima di abbandonare la serie, in un’intervista aveva ammesso che il suo impegno nel medical drama aveva contribuito a far naufragare il suo secondo matrimonio, tramontato dopo 16 anni e tre figli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico