Demi Moore e Rumer Willis, sorelle gemelle

di Emma Zampella

Sono esattamente due gocce d’acqua, due sorelle più che mamma e figlia. Spopolano in rete le foto di Demi Moore e della figlia, Rumer Willis, avuta dal rapporto con Bruce Willis.

“Quel momento nel quale capisci che stai diventando come tua madre” cinguetta la figlia sul suo profilo social postando la foto che la ritrae insieme alla mamma in un look praticamente identico. La figlia di Bruce Willis è con i capelli lunghi e sciolti sulle spalle come la madre, gli occhiali e lo stesso abbigliamento. Come due gemelle.

 Un’ammirazione ed una somiglianza non solo fisica, ma anche e soprattutto mentale e spirituale. Una devozione, quella di Rumer, che non è nascosta, ma palesata ogni giorno, costantemente.

La giovane 26enne ha appena vinto il reality sul ballo “Dancing with the stars” e la Moore, inizialmente perplessa, si è detta molto orgogliosa della figlia: “Come potrei non essere fiera di lei? È stato bellissimo guardarla, la ammiro tantissimo perché sembrava non facesse alcuna fatica, e sono ancora più orgogliosa di lei perché ha lavorato sodo e ha dato tutta se stessa” ha dichiarato l’attrice.

Rumer per ringraziare i suoi sostenitori ha scritto un messaggio a corredo della foto che la ritrae in bikini in piscina (dalla mamma la Willis ha preso sicuramente il fisico longilineo): “Provo per tutti voi gratitudine e amore per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni settimana. Grazie ancora per aver aiutato me e Val. Senza di voi non ce l’avremo fatta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico