Costanza Caracciolo felice con Primo Reggiani

di Emma Zampella

È stata beccata ancora insieme al suo fidanzato, l’attore Primo Reggiani: ormai per la love story di Costanza Caracciolo non c’è più scampo.

Lui va a prenderla fuori dagli studi televisivi di “si può fare”, il programma della Rai che vede tra i protagonisti anche l’ex velina bionda, passata sul bancone di “Striscia la notizia”, insieme alla collega, Federica Nargi.

Una Costanza inedita: sorridente e felice, la showgirl sembra davvero innamoratissima del suo attore. Lei partecipava a una trasmissione, lui l’aspettava in sala e poi via di corsa a festeggiare insieme. Ballerina e concorrente spericolata, la bionda 25enne negli anni ha dimostrato di sapersela cavare bene tra reality e prove sportive e non.

In amore, dopo una lunga relazione con il calciatore Alessandro Fogacci, ha trovato la serenità tra le braccia di Reggiani. Il loro è un amore vissuto lontano dai flash e non condiviso sui social. L’attore preferisce vivere nell’intimità il suo rapporto con Costanza. Ma le poche uscite paparazzate sono seguitissime dai fan. Di entrambi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico