Belen Rodriguez: un secondo figlio in cantiere

di Emma Zampella

Chi ha tempo non aspetti tempo, deve aver pensato Belen Rodriguez quando ha maturato la sua decisione di avere un secondo figlio dal marito Stefano De Martino. Al momento la coppia, che ha già un pargolo, Santiago, di due anni, pare ci stia provando a far avere un fratellino o una sorellina. D’altronde Belen, lo ha sempre mostrato il suo desiderio di maternità tanto che in una recente intervista ha dichiarato che suo figlio è il suo successo più grande.

A raccontare il progetto di allargare la famiglia è stata la stessa showgirl a Verissimo. Ospite insieme alla sorella Cecilia, tra una battuta e un ricordo di famiglia, Belén si è lasciata sfuggire il suo proposito.

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago –  ha detto con il sorriso sulle labbra,  aggiungendo – “Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia”.

Crisi definitivamente superata, dunque, anche se la showgirl lascia intendere che i problemi con il marito Stefano De Martino sono stati davvero minimi. “Se tutte le crisi fossero così, ben vengano In amore ci vuole brio”, ha affermato con convinzione la Rodriguez.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico