Home

Belen e Cecilia Rodriguez insieme a Verissimo

Saranno insieme, per la prima volta, in televisione: Belen e Cecilia Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin. Le sorelle argentine saranno ospiti a Verissimo per raccontare i loro progetti, i loro segreti e soprattutto la loro vita da imprenditrici. Insieme le Rodriguez hanno dato vita ad una linea di costumi da bagno, MeFui, lanciata già da qualche tempo sul mercato nazionale.

Poi qualche accenno alla vita personale della maggiore delle Rodriguez, Belen, che ha dichiarato: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”, racconta parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.

Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina confida: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”. Infine, parlando del successo riscosso da Cecilia grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, Belen dichiara orgogliosa: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico