Via Caudina, apre il cantiere per i lavori di riqualificazione

di Redazione

Maddaloni – Consegnato, mercoledì mattina, il sito presso cui verranno effettuate le opere di riqualificazione e manutenzione straordinaria che hanno visto il Comune di Maddaloni ottenere un finanziamento regionale di oltre 2 milioni di euro.

“Ad appena due anni dal mio insediamento – dichiara il primo cittadino Rosa de Lucia – siamo riusciti a dare risposte importanti ai cittadini in termini di viabilità e soprattutto di vivibilità. Dopo la riqualificazione di via Libertà, di cui è ancora in corso la consegna, avviamo i lavori per via Caudina, snodo di collegamento con il casertano e il beneventano. Manteniamo fede al nostro stile: lavorare in silenzio per ottenere risultati concreti e importanti per la città”.

“Nello specifico – dichiara l’assessore allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere Giuseppe d’Alessandro – il progetto prevede il rifacimento della pavimentazione stradale compresi i marciapiedi, gli allacci idrici ed un nuovo impianto d’illuminazione pubblica. Si tratta di un intervento straordinario che prevede la riqualificazione di circa due chilometri di arteria. I ringraziamenti vanno anche al dirigente dell’Ufficio Tecnico Vincenza Pellegrino e al gruppo di lavoro”.

I lavori sono cominciati dalla fine di via Caudina, nei pressi della zona dei Giardinetti, e sarà, posta la maggiore attenzione possibile alla regolare circolazione dei veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico